About Me
Beatrice Mezzanotte
Il mio Viaggio comincia 8 anni fa: avevo bisogno di riprendere flessibilità e forza nel Corpo dopo la nascita dei miei figli e con grande sorpresa mi sono accorta che insieme al corpo anche la mia mente si faceva più spaziosa, flessibile, stabile, attenta a ciò che avviene sotto la superficie.
La pratica yogica mi aiuta a superare limiti reali o immaginari della mente scoprendo la pace e la felicità di essere perfetti così come siamo.
Ho praticato Krya yoga sotto la guida di Giovanni Formisano e poi mi sono formata in Hata e Ashtanga Vinyasa prima e seconda serie con Max Gandossi e Silvia Romano presso il CentrOlistico. Ho seguito workshop e seminari sotto la guida di grandi insegnanti e conosco l’arte del massaggio thailandese.
Con l’Ashtanga, il mio amore per gli stili di yoga dinamici cresce e mi porta a scoprire il mondo del Rocket Yoga, prendendo parte al corso per insegnanti con David C. Kyle. Livello 1 e 2.
Insegno rocket, e vinyasa , pratico con umiltà e pasticci la terza serie di Ashtanga e ho cominciato con grande entusiasmo un corso di formazione Dharma sotto la guida di Mark Kan.
Per sempre studente, praticare mi permette di conoscermi e insegnare mi permette di condividere.
“Lo yoga per me è gioia pura. Ne vivo l’esperienza sul mio tappetino blu e su quello più importante della Vita quotidiana, perché attraverso lo Yoga sei la vita stessa.”